Mentre il calciomercato va avanti e il Napoli si assesta per cercare di capire come collaborare al meglio con Carlo Ancelotti, molti giocatori stanno facendo il possibile per dare il meglio di se’ nelle diverse squadre dei mondiali.
Tra essi vi è sicuramente Dries Mertens, che ha di recente fatto un gol davvero degno di nota nella squadra belga. Un tweet rilevante ha riferito questo in merito al giocatore: “Dries Mertens è il primo giocatore belga a segnare in due differenti edizioni dei Mondiali dopo Marc Wilmots (1998 e 2002). Stellare“.
E’ evidente quindi che il talento di Dries Mertens non è passato inosservato a nessuno e che sicuramente farà ancora parlare di se’ quando tornerà a giocare per il Napoli. Dopo il gol a Panama il calciatore ha detto: “Le bionde si divertono di più“, ironizzando sul bel risultato.
Marek Hamsik Vale Molti Soldi e Mertens Primeggia ai Mondiali.
Nel frattempo la questione in merito alla sorte di Marek Hamsik si infittisce. Su sky infatti il giornalista Modugno ha detto: “Hamsik? C’è la voglia di fare un’esperienza nuova e un’offerta con tanti soldi sul tavolo, inutile nascondersi. Serve però una proposta importante da recapitare il Napoli, il club fa una valutazione importante del suo capitano, parliamo sempre di uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Vedremo se arriverà dalla Cina o, sorprendentemente dall’Europa, che continuo a monitorare“.
Foto NapoliMagazine