Home / Calcio / Il Chelsea Pronto a Liberarsi di Conte – Sarri ha già l’Accordo con Abramovich.

Il Chelsea Pronto a Liberarsi di Conte – Sarri ha già l’Accordo con Abramovich.

Mentre il Napoli lavora sulle opzioni disponibili nel calciomercato, ci sono ancora alcune problematiche da risolvere perché si possa effettivamente parlare di futuro azzurro.

La prima è sicuramente quella riguardante il futuro dell’ormai ex mister Sarri. Prima che si possa infatti parlare di giocatori e spese per ottenere nuovi top players è fondamentale capire come risolvere la questione Sarri.

Il Chelsea Pronto a Liberarsi di Conte - Sarri ha già l'Accordo con Abramovich.

Tra i primi proprio l’intermediario Ramadani e l’agente Pellegrini hanno come scopo primario quello di portare Sarri sulla panchina del Chelsea e solo in secondo momento si penserà agli obiettivi di mercato. Per questo motivo sarà fondamentale il dialogo di mercato successivo per poter capire quale sarà il risultato.

Sarri è Già Pronto per l’Accordo con il Chelsea.

Sarri nel frattempo ha già un accordo con Abramovich per un biennale con rinnovo per il terzo con 5 milioni a stagione più bonus di 1 milione in caso di Champions.

Sarà la prossima settimana a risultare fondamentale per la negoziazione con il Chelsea, dato che arriverà a Londra Marina Granovskaia, l’anima economica della squadra, con grande potere di decisione. Ovviamente il Chelsea dovrà per prima cosa liberarsi di Conte per poi cercare un accordo rapido per conquistare Sarri. Occorre anche vedere cosa faranno Albiol e Hisaji.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *