Home / Calcio / Si Pensa Già alla Sfida tra Allegri e Ancelotti – La Cina Vuole Hamsik a Tutti i Costi.

Si Pensa Già alla Sfida tra Allegri e Ancelotti – La Cina Vuole Hamsik a Tutti i Costi.

Mentre il Napoli ha ormai un nuovo allenatore, tutti si chiedono se l’armonia tra la squadra e il nuovo allenatore permetterà al Napoli di ottenere effettivamente risultati di qualità.

La rivalità nascerà sicuramente tra il Napoli e la Juventus e un’altra volta le due squadre si ritroveranno a scontrarsi per conquistare lo scudetto. Così almeno la pensano gran parte dei giornali.

Parte Già la Rivalità tra Napoli e Juventus con Ancelotti.

Secondo il Corriere dello Sport infatti la Juventus ha varato un piano di investimenti di ben 230 milioni come risposta all’arrivo di Ancelotti: “Impressionante risposta al Napoli di Ancelotti, varato un clamoroso piano di investimenti“.

Si Pensa Già alla Sfida tra Allegri e Ancelotti - La Cina Vuole Hamsik a Tutti i Costi.

Il Napoli fa quindi molta paura, si teme che Ancelotti possa dare nuovo vigore alla squadra. Avverte però Spalletti: “Il club non deve illudere i tifosi“.

Il mercato sarà sicuramente uno degli elementi chiave per entrambi i team e sicuramente sarà gara a chi si accaparra i migliori giocatori Nel frattempo però arrivano già tristi novità per Marek Hamsik. Pare infatti che il giocatore abbia ricevuto un’offerta incredibile da parte della Cina.

Sarebbe quindi molto difficile trattenerlo, ma è possibile che la presenza di Ancelotti possa in qualche modo cambiare le carte in tavola, anche se non è sicuro.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *