Home / Calcio / Sarri Potrebbe Rimanere Fermo un Anno – Ancelotti Ha Deciso i Nuovi Giocatori.

Sarri Potrebbe Rimanere Fermo un Anno – Ancelotti Ha Deciso i Nuovi Giocatori.

Mentre le vicende della squadra del Napoli continuano a tenere i tifosi incollati ai giornali e al televisore, vi sono numerosi retroscena che ancora rimangono piuttosto complessi e in cerca di una spiegazione.

Uno fra tutti è quello sul futuro di Maurizio Sarri, l’ormai ex allenatore degli azzurri. L’uomo infatti non ha ancora reso chiari i suoi piani per il futuro, ma secondo alcuni potrebbe recarsi al Chelsea. A mettere però in dubbio tutto questo sono state le recenti parole del suo agente, Alessandro Pellegrini.

L’agente del tecnico azzurro ha infatti detto ad Oracolo Rossonero: ““Penso si riposi quest’anno…“. Questa frase emblematica fa ovviamente pensare che la scelta di Sarri di lasciare il Napoli possa non rivelarsi poi in fondo così vantaggiosa.

Sarri Potrebbe Rimanere Fermo un Anno - Ancelotti Ha Deciso i Nuovi Giocatori.

Nel frattempo Carlo Ancelotti pensa ai nomi con cui vorrebbe migliorare la squadra degli azzurri. Ci sono già alcuni giocatori in linea. Tra i più interessanti troviamo sicuramente: Torreira, Fabian Ruiz e Dembélé, ma anche Sebastian Rudy del Bayern di Monaco potrebbe essere una delle future scelte.

Maurizio Sarri Potrebbe Rimanere Fermo per un Anno.

Il tedesco ha infatti già lavorato con Ancelotti e potrebbe essere una scelta interessante per poter rinnovare la squadra. Nel caso invece di partenza di Marek Hamsik vi è già un’alternativa interessante: Dennis Praet della Sampdoria. Il giocatore potrebbe essere un asso nella manica per la futura corsa allo scudetto degli azzurri.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *