Mentre il Napoli cerca di recuperare il terreno e di soffiare la prima posizione alla Juventus, il noto De Laurentiis sta facendo di tutto per riuscire a tenere insieme la squadra. Le difficoltà stanno aumentando e il risultato finale sembra sempre più lontano.
Un altro problema si aggiunge però alla lista a cui deve pensare Sarri. Il noto giocatore Hysaj si è infatti infortunato mentre giocava con la sua nazionale.
Eisleid Hysaj stava infatti giocando contro la Norvegia. Durante la partita infatti si è accasciato sul campo e ha scosso la testa. Non è riuscito più a continuare.
Lo staff medico lo ha soccorso, ma lui è riuscito a rialzarsi e a camminare sulle sue gambe, zoppicando. Al 65′ è dovuto quindi uscire dal campo.
Hysaj Potrebbe Essersi Infortunato nella Partita Contro la Norvegia.
Il pericolo però è per la squadra degli azzurri: il difensore del Napoli sarebbe una grossa perdita per Sarri. L’organico già ristretto potrebbe diventare quindi ancora più misero e vista la grande sfida con la Juve che si avvicina nessuno può permettersi di andarsene.
Di recente però alcune informazioni sullo stato di Hysaj sono arrivate da Premium Sport: “Il fatto che sia uscito senza l’aiuto della barella sembra una buona notizia per la squadra azzurra ma solo gli esami nella giornata di martedì potranno spiegare esattamente il problema di Hysaj“. Ne sapremo di più in giornata.
Foto NapoliMagazine