Home / Calcio / Pochettino Commenta il Pareggio: “Abbiamo Dominato la Juventus per Il Primo Tempo”.

Pochettino Commenta il Pareggio: “Abbiamo Dominato la Juventus per Il Primo Tempo”.

Stasera si è svolta l’attesissima partita tra la Juventus e il Tottenham, una sfida che si è conclusa con un pareggio per 2-2. La lotta è stata piuttosto dura, anche se all’inizio, nel primo tempo, la situazione sembrava molto positiva per i bianco neri.

Allegri ha infatti preparato la squadra ad affrontare il peggio e il team bianco nero si è effettivamente dimostrato molto preparato, riuscendo a ottenere due punti in poco tempo.

E’ stato Gonzalo Higuain a garantire alla Juventus due punti al 2′ e al 9′. Nonostante questo però la squadra avversaria, il Tottenham, è riuscita a rispondere alla lotta dura dei bianco neri con grande ardore.

Pochettino Commenta il Pareggio - Abbiamo Dominato la Juventus per Il Primo Tempo.

Come si evince infatti dalle parole di Mauricho Pochettino, l’allenatore del Tottenham, che ha parlato nel corso del programma Premium Championship, ha infatti sottolineato come i bianco neri abbiano mollato la presa dopo i due gol di Higuain, uno dei quali era a suo parere un fuori gioco.

Pochettino Ha Commentato la Partita contro la Juventus.

Il Tottenham è quindi riuscito a recuperare. Secondo lui la Juventus ha comunque la possibilità di puntare al primo posto, nonostante la mancata vittoria.

Nel frattempo l’allenatore ha ammesso che non gli dispiacerebbe avere un futuro da allenatore in Italia, dato che le sue origini familiari sono connesse al nostro territorio.

Foto Napolimagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *