Una delle vicende più complesse e intriganti per quel che riguarda il Napoli è sicuramente quella in merito a un giovane giocatore piuttosto interessante: stiamo parlando di Amin Younes.
Per un lungo periodo infatti non è stato chiaro quale fosse il rapporto di Younes con il resto della squadra e in tanti si sono domandati se davvero volesse far parte della squadra azzurra, all’epoca allenata da Maurizio Sarri. Adesso però, con l’avvento di Carlo Ancelotti, le cose potrebbero andare diversamente, in modo più chiaro e stabile.
Per chiarire meglio la posizione di Younes è intervenuto il suo agente, Nicola Innocentin. L’uomo ha infatti detto: “Sono ancora l’agente di Younes perché ci sono dei riti che vanno seguiti per interrompere l’accordo. Finito il campionato, chi non è in Nazionale riposa un po’ e tra questi c’è Younes che attende la convocazione del Napoli per il ritiro ed è questo il prossimo step del ragazzo.”
Younes Aspetta la Conferma per il Ritiro del Napoli.
In merito alla peculiare situazione in cui si trovava Younes e su quanto dicevano i media ha infine detto: “Si è configurato uno scenario in cui Younes aspetta di essere convocato dal Napoli per presentarsi al ritiro. Sembrava che avesse firmato col Wolfsburg, lo Stoccarda, il Bayern per cui ogni giorno Younes veniva associato ad una squadra diversa ed era diventata quasi una barzelletta: le società però, prima di finalizzare una situazione si documentano e questo era tutto abbastanza chiaro“.
Foto NapoliMagazine