Home / Calcio / Marek Hamsik Innamorato del Napoli: Prima la Squadra poi i Record.

Marek Hamsik Innamorato del Napoli: Prima la Squadra poi i Record.

Marek Hamsik è una delle promesse più interessanti del calcio italiano e sta portando sempre più successo alla sua squadra: il Napoli. Di recente i riflettori sono tornati a illuminare il giovane calciatore grazie alle parole del celebre Maurizio Sarri, che ha collegato Hamsik a Maradona, ricordando che il ragazzo potrebbe battere il record dei gol che è ancora titolo esclusivo del pibe de oro.

E’ intervenuto quindi Martin Petras, ex calciatore e rappresentante italiano di Hamsik, che durante la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito ai commenti di Maurizio Sarri.

Marek Hamsik Innamorato del Napoli - Prima la Squadra poi i Record.

Martin Petras ha infatti ammesso che le parole di Sarri mostrano una evidente stima reciproca fra lui e il giovane Hamsik, ma che allo stesso tempo il suo protetto non è al momento interessato a record particolari. L’unica preoccupazione di Marek Hamsik è la sua squadra, il Napoli, per cui nutre un enorme affetto e che lo spinge a migliorarsi sempre di più.

Marek, che mette la squadra avanti alla “gloria” personale di un record da battere, ha anzi fatto chiaro che da quando lavora con Sarri si diverte di più e ha riscoperto l’amore per il calcio. La gerarchia dei rigoristi indica che Hamsik è al momento al terzo o al quarto posto tra i migliori e il giovane ha tutta intenzione di rispettarla, facendosi strada con impegno e costanza. Sicuramente la costanza sarà necessaria, dato che prima di lui per quantità di rigori segnati vengono calciatori del calibro di Dries Mertens e Jorginho.

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *