Mentre il calciomercato fa ancora temere i tifosi degli azzurri per via delle alte possibilità che alcuni top player del Napoli se ne vadano, finalmente arrivano delle notizie positive sicure.
Sono infatti finalmente scadute gran parte delle clausole contrattuali di vari giocatori del Napoli che facevano preoccupare De Laurentiis. In particolare sono scadute le clausola rescissorie di: Rog e Zielinsky, mentre a il 5 luglio scadrà quella di Hysaj.
E’ scaduta anche la clausola di 20 milioni di Callejon, che era da tempo nel mirino del Milan, che ha già conquistato Pepe Reina. Adesso chi vorrà conquistare questi giocatori dovrà trattare direttamente con il Napoli, che di certo saprà farsi valere nelle eventuali negoziazioni.
Arrivano buone notizie anche dal fronte Ghoulam, che negli ultimi giorni aveva fatto preoccupare per via del suo ginocchio. Il calciatore lamentava infatti un forte dolore e la gamba si era gonfiata proprio dove era stato operato tempo fa.
Ghoulam Sta Meglio e il Ginocchio Operato si è Sgonfiato. C’è Attesa per le Ultime Visite.
Adesso invece sembra che il gonfiore sia diminuito e il team medico del Napoli sembra positivo. Vi saranno comunque a breve visite definitive a Villa Stuart per sicurezza una volta che Faouzi Ghoulam sarà appositamente rientrato in Italia.
Foto NapoliMagazine