Pian piano il nuovo allenatore Carlo Ancelotti riuscirà ad inserirsi nel panorama napoletano così come fece Sarri. Nel frattempo però non tutti i giocatori hanno avuto ancora il tempo di comprendere bene ciò che è successo e tanti non hanno ancora chiaro il loro futuro.
Insigne è Pronto per la Nuova Avventura con Ancelotti.
Ha voluto fare un commento in merito uno dei calciatori più noti della squadra degli azzurri, Lorenzo Insigne. L’uomo ha infatti detto: “Il presidente mi ha spiazzato, ci aspettavamo che Sarri restasse con noi. Il presidente ha fatto le sue scelte. Sono molto contento perché ho sempre sognato di lavorare con Ancelotti“.
Il problema è poi che molti potrebbero anche decidere di seguire l’allenatore per tentare la fortuna in una squadra nota come il Chelsea. In merito a ciò ha detto: “Faccio un grande in bocca al lupo a Sarri, se dovesse andare al Chelsea e i giocatori lo seguiranno, il Chelsea farà un grande calcio. Se andrà al Chelsea spero che non porti con lui anche qualche compagno di squadra. Koulibaly non piace solo al Chelsea. Comunque Ancelotti conosce tanti giocatori forti e saprebbe rimpiazzarli“.
La speranza di Insigne è quella di riuscire ad ottenere ottimi risultati anche con Ancelotti, che potrebbe invece aiutare la squadra ad ottenere nuovi trofei.
Foto NapoliMagazine