Il Napoli è sicuramente una delle squadre che più ha mostrato le sue capacità nell’ultimo campionato. Gli azzurri hanno infatti dovuto cedere lo scudetto alla Juventus, ma con l’arrivo del nuovo allenatore Carlo Ancelotti la speranza è che le cose possano continuare nella linea in cui stavano andando in passato.
Di recente però alcuni giocatori azzurri stanno vivendo alcune attività diverse in squadre interessanti come la nazionale. Un esempio è sicuramente quello di Insigne, che ha dimostrato il suo impegno nella squadra nazionale.
Il suo commento in merito alla sua esperienza con l’Italia è stato: “Un grande onore aver indossato la fascia da capitano della Nazionale. La strada è quella giusta, continuiamo cosi! IT P.S: Grazie a tutti per gli Auguri!!!”
Il Napoli Rischia di Perdere Giocatori e Insigne si Gode la Nazionale.
Nel frattempo però il Napoli continua a cercare di ottenere altri giocatori per poter ridimensionare la squadra partenopea. Secondo alcune fonti però alcuni nomi sono in pericolo. Ad esempio il Milan potrebbe essere interessato ad ottenere calciatori del calibro di Callejon e Suso, che potrebbe partire dato che ha una clausola accessibile a molte altre squadre. Saranno tempi pericolosi per gli azzurri, ma Ancelotti potrebbe attirare nuovi profili di livello.
Foto NapoliMagazine