Dopo l’ultima partita di ieri del Napoli contro il Sassuolo continua la sfida degli azzurri contro la Juventus. La partita di Serie A di ieri è finita con un risultato che lascia un po’ l’amaro in bocca al Napoli: un pareggio 1-1 che non avvicina ai bianco neri, anzi.
La partita si è aperta con un testa a testa fra Napoli e Sassuolo molto serrato. E’ arrivato poi il gol di Matteo Politano al 22′ a destabilizzare subito il clima dei partenopei.
Si tratta di quel Politano che per il calciomercato sarebbe dovuto diventare un azzurro, ma che alla fine ha visto sfumare il suo arrivo in maglia blu. Come se la sorte volesse fare un brutto scherzo, Politano ha ottenuto la sua vendetta sul Napoli.
Il Napoli Non Riesce a Rialzarsi e Resta Dietro alla Juventus.
Per fortuna però ci ha pensato José Marìa Callejon a riportare la situazione in parità con un punto all’80’, che comunque non è bastato, dato che non sono seguiti altri gol. Al Napoli è mancata quella spinta in più per portarsi a casa la vittoria. Il sogni di vincere tutte le partite è sfumato, ma la speranza è che la Juventus di Allegri ceda di fronte al suo calendario, che è fitto di avversari piuttosto forti.
Non resta che aspettare.
Foto NapoliMagazine