Ieri si è conclusa una partita molto produttiva per il Napoli, che ha affrontato il Parma con una grinta impareggiabile. La sfida, che aveva creato grandi aspettative per tutti i tifosi, si è infatti conclusa con un glorioso 3-0 per i giocatori azzurri.
Il Parma sembra non aver potuto nulla contro l’avanzata della squadra di Ancelotti. I gol della vittoria partenopea sono stati conquistati da Lorenzo Insigne e Arek Milik.
Arek Milik è Carico per la Sfida alla Juventus Sabato.
Il punto di Insigne è arrivato al 4′, un segnale forte che ha fatto tremare il Parma fin da subito. Per i gol di Milik è servito più tempo: il primo è giunto al 47′, mentre l’ultimo all’87’.
Arek Milik, galvanizzato dalla vittoria, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Sky sport poco dopo la conclusione della partita. L’attaccante del Napoli ha infatti detto: “Era importante questa partita, poi penseremo alla Juve. Sono contento per la doppietta, ora possiamo concentrarci sulla Juve. Stiamo bene, la Juve è una squadra fortissima e andremo là per vincere, speriamo di riuscirci. Siamo felici per questa vittoria e andiamo avanti.”
Risulta chiarissimo dalle parole dell’azzurro che il vero obbiettivo da raggiungere è quello di sabato: la sfida contro la Juventus. Un faccia a faccia che determinerà un’iniziale supremazia tra le due rivali. Ancelotti continua nel frattempo a preparare la squadra al meglio.
Foto NapoliMagazine