Il Napoli è ormai ad un passo dal cambiamento che potrebbe determinare le sorti della squadra e possibilmente portarla alla ribalta. La novità era già stata preannunciata: Carlo Ancelotti prenderà il posto da allenatore di Sarri.
Dopo tanti tira e molla infatti l’amato allenatore azzurro ha deciso di non firmare con i Partenopei e adesso dovrà del suo futuro. Per molti potrebbe recarsi al Chelsea, ma non è ancora certo.
Ancelotti è Già Pronto per Trasferirsi a Napoli.
Nel frattempo i rapporti tra Ancelotti, ex allenatore del Bayern Monaco e De Laurentiis sono già distesi e amichevoli. Anzi, il presidente ha postato un Twit in cui ha detto “Benvenuto Allenatore“.
Ancelotti ha già lasciato la capitale e si è diretto verso Napoli. A chi ha cercato subito di intervistarlo ha concesso dichiarazioni rapide e poco esplicatorie: “Non posso dire niente, parlerò il 9 luglio“.
E’ inoltre noto che Ancelotti si trasferirà a Napoli stabilendosi nella casa che era di Pepe Reina, il portiere che ha ormai lasciato gli azzurri per iniziare una nuova avventura con il Milan.
Rimane da vedere se Ancelotti riuscirà a conquistare la fiducia dei tifosi come aveva già fatto Sarri. Per molti però il suo arrivo darà nuova forza di mercato agli azzurri e potrebbe addirittura portarli al nuovo scudetto.
Foto NapoliMagazine