Il Napoli non se la passa benissimo al momento, dato che la classifica parla piuttosto chiara e la Juventus si staglia al primo posto in modo molto prepotente. Vi sono infatti moltissime possibilità ormai che le cose non cambino e che lo scudetto diventi bianco nero.
Gli azzurri però non vogliono cedere e ancora vive la speranza che le prossime partite possano offrire la possibilità di ottenere i punti mancanti per riavvicinare i bianco neri.
In un momento di tale tensione però, quando tutti devono rimanere concentrati per puntare al risultato, ecco che invece si avvicina una situazione da molti temuta: l’addio ufficiale di Pepe Reina. Il giocatore infatti andrà al Milan e adesso è l’ora di dare l’addio ai compagni.
Proprio stasera infatti Reina festeggerà per l’ultima volta con i compagni al Club Partenopeo in Via Coroglio. La festa è stata organizzata da sua moglie Yolanda per permettere a Pepe di passare una serata in allegria con i compagni napoletani.
Pepe Reina Festeggerà Stasera per l’Ultima Volta con i Compagni.
Nel frattempo partono già i messaggi d’addio, come quello di Daniele Bellini, speaker del San Paolo, che ha detto: “Stasera (adesso si può dire tanto è su tutti i giornali) ci sarà la tua festa di addio ed io sono un po’ triste. Sono triste perché ci mancherai anche se non sono mai riuscito bene a dimostrarti l’affetto che provo per te e la tua famiglia. Ci mancherai quando entri in campo e saluti tutti con quelle tue manone. Ci mancheranno le tue feste di compleanno dalle quali usciamo tutti stracciati. Ci mancherai quando prendi il microfono e canti il flamenco.”
Buona fortuna a Pepe Reina.
Foto NapoliMagazine