Il Napoli non si è purtroppo qualificato per la Champions League. Dopo il brutto risultato con il Feyenoord a Rotterdam gli azzurri non sono riusciti ad ottenere il tanto agognato posto e hanno nuovamente mostrato una stanchezza e una poca preparazione che minacciano di danneggiarli ancora di più.
Le speranze non sono però ancora perse del tutto, dato che gli azzurri possono lottare per un ottimo posto nell’Europa League, una sfida che comunque volevano evitare a causa dell’ulteriore stress fisico e mentale che comporterà per tutta la squadra.
Domani sarà comunque l’ennesima sfida per il team partenopeo, che sfiderà la Fiorentina alle 15:00. Si tratta di una partita sicuramente meno attesa di quella con la Juventus, ma comunque di grande valore e il cui risultato potrebbe incidere molto per il futuro di entrambe le squadra.
Secondo Sarri Chiesa Sarebbe una Perfetta Aggiunta per il Napoli.
In merito alla squadra viola il giornalista Andrea Saronni ha rilasciato alcuni commenti a “Si gonfia la rete” su Radio CrC. Secondo l’esperto il nemico più formidabile per gli azzurri è il giovane Federico Chiesa. Il ragazzo, a suo parere, sarebbe un’ottima aggiunta anche per il Napoli grazie alla sua enorme flessibilità e versatilità.
Sarri ha definito Chiesa come un “giocatore vero”, che di certo farebbe bene a questo Napoli molto stanco e privo di leadership. Per il resto il giornalista attende con impazienza la partita di Inter – Juventus, a forte contenuto strategico e tattico.
Foto FiorentinaCalcio.