Siamo nell’era dell’assenza totale di pudore, nel mondo dell’erotismo e della sessualità senza veli, complici ovviamente i mezzi di comunicazione mediatica che riempiono ogni giorno le vite degli italiani. Un esempio lampante dei contenuti talvolta molto “esplicit” della tv e del mondo del trash è sicuramente ciò che è successo nella puntata di Verissimo di oggi pomeriggio, di cui si sono diffuse già indiscrezioni in mattinata.
La puntata è stata infatti incentrata sul Grande Fratello Vip, con una reunion finale di tutti i personaggi più importanti e un grande riassunto di ciò che è successo. Ciò che ha particolarmente scosso tutti, soprattutto su Instagram, è stato il bacio lesbo inaspettato tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin.
Le due conduttrici si sono infatti baciate con impeto in bocca davanti alle telecamere per “celebrare” il successo del Grande Fratello Vip. La notizia si è diffusa ovviamente prima sui social media, con una foto pubblicata su un profilo Instagram dedicato alla moglie di Totti.
La Foto Ha Fatto Impazzire i Social Media.
I commenti sono stati molti, ma ancora di più sono stati i like dei fan. Tra chi ha elogiato il gesto sottolineando il successo dell’edizione più trash del GF Vip, c’è stato però anche chi invece ha accusato le due donne. Il bacio potrebbe essere infatti anche un “cattivo esempio” secondo il parere di alcuni.
Foto Il Notiziangolo.