La situazione per la Juventus è sicuramente molto positiva al momento. Dopo la vittoria contro il Napoli dello scorso venerdì e il successo con l’Olympiacos ad Atene la Juventus si è ormai classificata agli ottavi di finale della Champions League.
Sebbene la situazione sembri particolarmente positiva, comunque le cose potrebbero cambiare per alcuni dei giocatori più apprezzati dal pubblico. Durante l’ultima conferenza stampa di Massimiliano Allegri tenutasi a Torino, sono state infatti rivelate alcune possibili spiacevoli novità per la squadra.
La squadra bianco nera dovrà infatti sfidare a breve l’Inter per il Derby italiano, ma la scia dei recenti successi potrebbero non bastare. Secondo Sarri infatti la formazione possibile va ancora decisa del tutto. Sono infatti pochi i giocatori di qualità in grado di sostenere la squadra.
Buffon non si è Ripreso e Dybala Rischia la Panchina.
Secondo il parere di Sarri infatti Buffon non ha ancora recuperato e non sarebbe in grado di giocare al meglio. I dubbi maggiori riguarderebbero però Dybala, che potrebbe addirittura finire in panchina. Per quanto infatti sia il giocatore “più tecnico” della Juventus, avrebbe giocato fin troppe partite e non sarebbe in grado di sostenere il ritmo delle future gare.
Il deficit di molti giocatori si sarebbe fatto particolarmente sentire secondo Sarri e vista la quantità di rivali la cosa migliore è avere giocatori freschi e pieni di energie.
Foto il BiancoNero