Ieri si è svolta una delle partite più attese dell’ultimo periodo, ossia la grande sfida tra Napoli e Juventus. Le due squadre hanno la loro storia passata di scontri e inimicizia, aumentata dal fatto che gran parte dei tifosi azzurri ritengono che il Napoli sia ad oggi l’unica squadra in grandi di fermare la scalata bianco nera.
Il Napoli è Stato Distrutto dalla Juventus.
La partita è però terminata diversamente da quanto ipotizzato, con un risultato di 3-1 a favore della Juve di Allegri. I punti a favore della Juventus sono stati segnati da Bonucci (1 gol) e Mandzukic (2 gol). L’unico puntio del Napoli è stato invece segnato da Dries Mertens.
Ciò che però ha davvero colpito, oltre al risultato, è stata la valanga di cori offensivi lanciati contro la squadra azzurra e contro i tifosi napoletani. Tra i peggiori vi sono stati sicuramente: “Da Napoli usa il sapone“, “Napoli colera” e “Vesuvio lavali col fuoco“.
Alcuni attacchi sono stati però rivolti anche a Ancelotti, a cui è stato “detto”: “un maiale non può allenare“.
Proprio Ancelotti si è particolarmente arrabbiato per il comportamento dell’arbitro Banti, che secondo lui ha vergognosamente espulso Mario Rui e ha ingiustamente ammonito 3 difensori azzurri preferendo i bianco neri.
Cosa ne pensano davvero i tifosi?
Foto NapoliMagazine