Sia i tifosi azzurri che quelli bianco neri sono in grande attesa per la partita che si svolgerà sabato 29 settembre nel grande Allianz Stadium tra le due acerrime squadre nemiche: il Napoli e la Juventus.
Si tratterà sicuramente di una sfida decisiva, una prova del lavoro fatto da Ancelotti, ma anche un modo per dimostrare il proprio valore per giocatori juventini come Cristiano Ronaldo e Dybala, ancora pieni di energie.
Ciò che conta però è che il Napoli vuole arrivare alla sfida a mente lucida e tra un allenamento e l’altro si concentra sulle new entry, come Kevin Malcuit.
Il giocatore, classe ’91, sembra aver già conquistato i tifosi. I suoi capelli biondi e la sua abilità da difensore ne fanno un personaggio singolare, pronto da amare e da lodare.
Contro il Parma ha fatto faville. L’uomo infatti ha superato due avversari durante la partita e ha servito Fabian Ruiz con grande maestria, con giocate che hanno fatto stupire tutto il pubblico.
Il suo agente, Bruno Satin, ha detto: “Kevin non mi ha sorpreso, sapevo che è un buon giocatore, un giocatore da Napoli, il club ha investito su di lui perché è forte ed è in grado di fare bene. A inizio di carriera ha giocato anche come ala, con i professionisti invece sempre come terzino, lui è un terzino moderno, offensivo, non so se avete notato la sua qualità nei primi due cross, erano delle palle gol, è veloce, potente, anche a livello difensivo nell’uno contro uno è molto bravo e aggressivo.”
Un vero asso nella manica.
Foto Napoli Magazine