Il Napoli è in cerca di nuovi giocatori per poter rafforzare la squadra, dato che Carlo Ancelotti ha promesso con il suo arrivo di rivoluzionare il futuro azzurro ricostruendo la squadra da zero, dove possibile.
Sono girate molte voci in merito alle mosse sul calciomercato dei piani alti del Napoli, ma di recente sono arrivate invece conferme sul vero obbiettivo azzurro, quello per cui potrebbero davvero essere spese grandi cifre.
Carlo Ancelotti ha Puntata gli Occhi su Edinson Cavani per il Futuro Azzurro.
Si tratterebbe di Edinson Cavani, che al momento gioca per il Psg ma che si è detto eventualmente disponibile a spostarsi di nuovo verso il Napoli. Le cifre da mettere sul tavolo sarebbero però davvero ingenti e non è detto che una eventuale trattativa vada a buon fine.
Ancelotti ha però deciso che sarà proprio Cavani il prossimo asset azzurro, dato che non vuole pesare troppo su Milik e sarebbe addirittura pronto a lasciar andare Callejon se fosse necessario per alleggerire i costi. Per il momento una proposta sembra esserci: 6 milioni a stagione più bonus per 4 anni più totale libertà per i diritti d’immagine. Occorre però vedere se ci sarà un’intesa tra Napoli e Psg, che di certo non cederà facilmente.
Foto NapoliMagazine