Il calciomercato è davvero complesso per tutte le squadre, ma in particolare sembra esserlo per il Napoli. La squadra azzurra infatti ha molti giocatori promettenti e tanti altri vorrebbero riuscire a conquistarli per rafforzare il proprio organico.
Un esempio è sicuramente quello di Dries Mertens, che è certamente una punta di diamante della squadra azzurra. Pare però che qualcuno abbia provato a toglierlo al Napoli. Si tratterebbe della Cina, che ha già preso di mira Marek Hamsik.
Ne ha parlato Cristiano Giuntoli, dicendo che tempo fa sono state chieste informazioni su Dries Mertens da parte di un intermediario di squadre cinesi. Il giocatore belga aveva quindi definitivamente attirato le mire di squadre straniere.
Dries Mertens è Stato Tentato dalla Cina, ma Rimarrà Azzurro Fino alla Fine.
La trattativa però non è andata a buon fine, probabilmente a causa del costo proposto dal Napoli. A quanto pare infatti il prezzo richiesto dalla squadra ha ecceduto le previsioni asiatiche e l’intermediario è stato costretto a rifiutare.
Dries Mertens quindi non andrà in Cina, come invece accadrà probabilmente per Marek Hamsik. Dries, ora che la clausola rescissoria è scaduta, diventa sempre più azzurro. I tifosi del Napoli saranno sicuramente felici di questo risultato.
Foto NapoliMagazine