Il Napoli sta vivendo un periodo di stasi al momento. Come tante altre squadre infatti deve occuparsi adesso come gestire i giocatori, molti dei quali vogliono recarsi presso altre squadre e cercare la fortuna altrove.
Con l’insediamento di Carlo Ancelotti è poi necessario seguire i suoi interessi per la costruzione della nuova squadra azzurra. Vi sono ovviamente tante opportunità interessanti sul mercato, ma andranno equilibrate con coloro che probabilmente lasceranno la maglia.
Uno dei giocatori che probabilmente se ne andranno è sicuramente Christian Maggio. Il calciatore è stato infatti attratto dal Verona, che sta cercando un’aggiunta per il proprio organico e che ha individuato nel giovane l’elemento perfetto. Anche il Benevento è interessato, ma il Veneto sembra avere la priorità.
Christian Maggio Potrebbe Andare al Verona e Lasciare gli Azzurri.
L’accordo economico è già presente e sta adesso solo a Maggio decidere se spostarsi da Napoli oppure no. Nel frattempo arrivano chiarimenti anche su chi Sarri vorrebbe portare con se’ al Chelsea. I nomi principali sembrano essere: Rugani, Pjanic e Higuain della Juve, Albiol, Hysaj e Callejon del suo vecchio Napoli, ma anche Manolas della Roma e Vecino dell’Inter. Vi sono quindi ben tre nomi del Napoli, che se andassero a buon fine toglierebbero molto terreno agli azzurri. Come finirà?
Foto Napoli Magazine