Mentre tutte le squadre stanno cercando di assicurarsi i calciatori migliori in questa delicata fase di preparazione al calciomercato, anche il Napoli si sta impegnando molto per poter conquistare nuovi membri degni di tale nome.
Molti nomi sono stati diffusi sulla stampa o sui social media come vere e proprie tecniche di depistaggio. E’ importante infatti non permettere subito ad altre squadre di comprendere gli obbiettivi reali del mercato.
Adesso però sono noti gli scopi degli azzurri: Sirigu è stato direttamente indicato da Carlo Ancelotti, quindi è ovviamente un acquisto obbligato.
Adl vorrebbe anche Meret, ma non è detto che l’Udinese voglia accettare lo scambio con Sepe. Circola poi il nome di Donnarumma, che potrebbe effettivamente risultare alla portata del Napoli con l’impiego delle giuste tecniche di negoziazione.
A Breve Partirà la “Rivoluzione” Napoli.
Si spera poi in Ruiz e Badelji, mentre il Chelsea potrebbe non voler prendere Albiol insieme a Sarri dato che la politica della squadra è di frenare sugli ultratrentenni. Occorre poi anche la decisione definitiva di Hamsik entro dieci giorni: o dentro o fuori.
Altri nomi a cui punta il Napoli sono sicuramente: Younes, Javier Pastore, Belotti e sicuramente Chiesa, che però i Della Valle non vogliono più lasciar andare via facilmente.
Foto NapoliMagazine