Mentre il Napoli continua a combattere per riuscire a stabilirsi tra le squadre più forti in Italia, nonostante la sconfitta subita nella lotta allo scudetto, i calciatori della maglia azzurra stanno vivendo una nuova esperienza.
O meglio, alcuni di essi stanno sperimentando la nazionale, che tanto ha fatto chiacchierare. In particolare sono Insigne e Jorginho a lottare nell’Italia per dimostrare di avere valore anche in ambito internazionale.
I due calciatori di recente hanno davvero mostrato la loro forza, dato che la sfida Italia-Arabia Saudita, un’amichevole, si è conclusa con la vittoria della nostra squadra per 2-1.
Jorginho e Insigne Lottano in Nazionale per l’Italia.
Insigne è rimasto in gioco fino all’84’, mentre Jorginho ha partecipato a tutto l’incontro e entrambi sono stati un aiuto prezioso per la nazionale. Mancini ha rilasciato alcuni commenti incoraggianti in merito alla squadra: “Le difficoltà del secondo tempo sono state determinate dalla stanchezza accumulata dai miei rispetto ai sauditi che in vista del Mondiale sono in ritiro da tre mesi. Il gol subito? No, non mi sono arrabbiato, secondo me è colpa della stanchezza. Loro erano più freschi di noi“.
L’Italia può quindi ancora farsi valere, sebbene la speranza del Mondiale sia ormai spenta.
Foto NapoliMagazine