Il Napoli sta affrontando un periodo di gran cambiamento, con un nuovo allenatore, Ancelotti, ma soprattutto con numerose opzioni di cambiamento per tanti calciatori. Dopo la fine della lotta allo scudetto è infatti l’ora di guardare avanti.
Alcune novità arrivano sicuramente dalla parte di Marek Hamsik, il capitano azzurro. L’uomo infatti ha ricevuto delle ottime offerte dalla Cina e potrebbe decidere di lasciare la squadra se la cifra offerta si rivelasse effettivamente interessante.
La perdita di Hamsik sarebbe un enorme danno per la squadra, ma l’arrivo di Ancelotti potrebbe fargli cambiare idea. Pare infatti che il nuovo allenatore abbia molto interesse per Hamsik e che ci sia stata addirittura una telefonata tra i due.
Ancelotti vorrebbe infatti convincere Hamsik a restare, considerandolo un importante elemento della squadra. Nel frattempo sono ancora in corso le trattative del Chelsea per poter conquistare finalmente Sarri.
Marek Hamsik è Ancora Indeciso sul Suo Futuro con la Cina.
Abramovich si sarebbe incontrato con l’allenatore per formalizzare la proposta e la cifra raggiunta sarebbero ben 5.5 milioni più bonus. E’ però sempre in ballo la clausola da 8 milioni che va ancora pagata, mentre il Chelsea vorrebbe rielaborarla e diminuirla con la possibilità di sfruttare Koulibaly e David Luiz.
Foto NapoliMagazine