Il Napoli sta ancora cercando di assestarsi e comprendere come poter affrontare al meglio tutti i cambiamenti che si trova costretto ad affrontare. Primo fra tutti ovviamente è il cambio di allenatore, con Ancelotti che avrà molto da provare. Nel frattempo però molti dei calciatori devono anche impegnarsi nella nazionale. Uno tra essi è …
Read More »Monthly Archives: Maggio 2018
De Laurentiis è Sempre Più Certo – Pensa ai Giocatori e al Nuovo Allenatore.
Ormai è cosa certa che il rapporto tra il Napoli e Sarri sia arrivato al termine. L’allenatore è stato infatti tentato dalle proposte di De Laurentiis per giorni e giorni, ma alla fine ha preferito non accettare la proposta fattagli. De Laurentiis non è sembrato troppo turbato e ha subito ottenuto il consenso alternativo di Carlo Ancelotti. …
Read More »Insigne e Jorginho Trionfano in Nazionale – L’Italia Batte l’Arabia Saudita.
Mentre il Napoli continua a combattere per riuscire a stabilirsi tra le squadre più forti in Italia, nonostante la sconfitta subita nella lotta allo scudetto, i calciatori della maglia azzurra stanno vivendo una nuova esperienza. O meglio, alcuni di essi stanno sperimentando la nazionale, che tanto ha fatto chiacchierare. In particolare sono Insigne e Jorginho a lottare nell’Italia per …
Read More »Insigne Rimasto Spiazzato dal Suo Presidente – Mi Aspettavo che Sarri Restasse.
Pian piano il nuovo allenatore Carlo Ancelotti riuscirà ad inserirsi nel panorama napoletano così come fece Sarri. Nel frattempo però non tutti i giocatori hanno avuto ancora il tempo di comprendere bene ciò che è successo e tanti non hanno ancora chiaro il loro futuro. Insigne è Pronto per la Nuova Avventura con …
Read More »Hamsik Deve Decidere se Rimanere al Napoli – Ancelotti lo Vuole Azzurro.
Il Napoli sta affrontando un periodo di gran cambiamento, con un nuovo allenatore, Ancelotti, ma soprattutto con numerose opzioni di cambiamento per tanti calciatori. Dopo la fine della lotta allo scudetto è infatti l’ora di guardare avanti. Alcune novità arrivano sicuramente dalla parte di Marek Hamsik, il capitano azzurro. L’uomo infatti ha ricevuto delle ottime offerte …
Read More »Zielinsky è Contento per Ancelotti – Altri Club si Contendono i Giocatori Azzurri.
Il Napoli è ormai al centro di un grande momento di cambiamento, dato che con l’addio di Sarri. Visto l’addio di Sarri sicuramente la squadra ha rischiato moltissimo, ma la sua sostituzione è arrivata quasi subito: Ancelotti è stato più che disposto a prendere il suo posto. I giocatori sembrano piuttosto contenti di questa nuova …
Read More »Si Pensa Già alla Sfida tra Allegri e Ancelotti – La Cina Vuole Hamsik a Tutti i Costi.
Mentre il Napoli ha ormai un nuovo allenatore, tutti si chiedono se l’armonia tra la squadra e il nuovo allenatore permetterà al Napoli di ottenere effettivamente risultati di qualità. La rivalità nascerà sicuramente tra il Napoli e la Juventus e un’altra volta le due squadre si ritroveranno a scontrarsi per conquistare lo scudetto. Così …
Read More »Ancelotti Prende Ufficialmente il Posto di Sarri – Non Vuole Ancora Commentare.
Il Napoli è ormai ad un passo dal cambiamento che potrebbe determinare le sorti della squadra e possibilmente portarla alla ribalta. La novità era già stata preannunciata: Carlo Ancelotti prenderà il posto da allenatore di Sarri. Dopo tanti tira e molla infatti l’amato allenatore azzurro ha deciso di non firmare con i Partenopei e adesso …
Read More »Ancelotti Potrebbe Arrivare al Napoli – Sarri Invece Punta al Chelsea.
Ormai sembra che il Napoli si sia totalmente ripreso dalla batosta subita a causa della corsa allo scudetto. Con la Juventus lontana dalle prospettive azzurre per un po’, è il momento del Napoli di dedicarsi a se stesso. Sembra infatti essersi risolta la questione su Sarri, l’allenatore che ha fatto tanto sperare gli azzurri e che …
Read More »Sarri Non Sa Cosa Scegliere – De Laurentiis Commenta i 91 Punti degli Azzurri.
Il Napoli è forse tra le squadre più “vissute” tra quelle italiane, con una tifoseria incredibilmente affezionata, ma anche con una serie di calciatori e membri della società totalmente dediti alla maglia. Gli azzurri infatti sono rimasti sicuramente colpiti dalla sconfitta contro la Juventus nella corsa allo scudetto, ma non hanno mai totalmente ceduto …
Read More »