Home / Cronaca / Trapianto capelli: sai davvero a chi rivolgerti?

Trapianto capelli: sai davvero a chi rivolgerti?

Il trapianto capelli ti permette di acquisire nuova sicurezza ecco perché è importante conoscere a chi rivolgersi con fiducia

Trapianto capelli e la tecnica fue

Il trapianto capelli è un intervento che risolve problemi di calvizie e stempiamento. Il diradamento dei capelli può essere vissuto anche in modo molto difficile e, grazie a questa particolare tecnica, riesci ad avere in breve tempo un ottimo risultato. È stata pensata e studiata per essere al minimo invasiva e soprattutto garantirti una buona riuscita.

Diversamente potresti avere delle difficoltà di approccio e soprattutto tempi di degenza molto lunghi. La tecnica fue permette di prelevare il bulbo e poi impiantarlo nella zona di diradamento. Tutto questo avviene eseguendo una microincisione che consente l’estrazione. Vien fatto tuto con una precisone elevata per poter avere davvero una micro cicatrice.

I capelli sono prelevati dalle zone più folte e qualora non ci dovessero essere sono presi i peli del corpo. La crescita avviene dopo la caduta del capello del bulbo impianto. È per questa ragione che la ricrescita è continua. Naturalmente l’approccio all’intervento è davvero soggettivo ma, in ogni caso, si hanno eccellenti risultati.

Il post operazione

Presso la clinica del dottor Serkan Aygin hai la possibilità di essere seguito da un team di esperti che ti permette di avere un supporto costante. Nulla viene lasciato al caso e il tuo soggiorno ad Istanbul è ben organizzato perché tu possa essere sempre accompagnato da una guida. Ecco che il pacchetto completo consente di avere numerosi vantaggi.

Puoi infatti includere volo, pernottamento, guida e trasferimento in clinica il tutto al costo di 2850 euro voli aerei inclusi. Diversamente arrivare in Turchia potrebbe essere per te stressante e, siccome dovrai sottoporti ad un intervento, è bene che tu giunga in modo sereno. Prima di procedere all’acquisto del pacchetto occorre una valutazione in ideo direttamente con il dottor Serksan Aygin che riesce a valutare il tuo caso.

Puoi rivolgerli ogni tipo di domanda per capire come si svolge l’intervento e i tempi relativi al posto operatorio. Al terzo giorno potrai già ritornare a casa, diversamente puoi decidere di proseguire il soggiorno e visitare questa splendida città.

A chi rivolgersi

Per poter gestire la prenotazione del trapianto di capelli è importante che tu ti rivolga all’agenzia di riferimento. In questo modo avviene una prenotazione automatica. Essere guidati vuol dire che ci sarà nu accompagnatore di lingua italiana in grado di tradurti tutto ciò che ti viene riferimento.

Attraverso questa soluzione riesci ad essere più sereno e vedrai che l’accoglienza sarà davvero delle migliori. Per ogni necessità c’è sempre una persona di riferimento e dopo un anno dovrai tornare per poter verificare l’esito del trapianto. Qualora tu non fisso rimasto soddisfatto avrai diritti ad un nuovo trapianto ma in modo del tutto gratuito.

About Carlotta

Check Also

Marchionne - Il Pericolo per la Ferrari è Concreto.

Marchionne: “Il Pericolo per la Ferrari è Serio”.

Chi segue con passione le vicende relative all’amatissima “rossa” italiana, la Ferrari, sa bene quanto la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *