Home / Cronaca / Negozio esoterico: come fare la scelta giusta

Negozio esoterico: come fare la scelta giusta

Il negozio esoterico deve essere scelto in modo appropriato per poter trovare tutto quello che desideri e soprattutto essere certo dell’autenticità degli oggetti

Differenza tra negozio esoterico virtuale e reale

Come tutti gli acquisti oggi on line è possibile visitare ed acquistare presso un negozio esoterico. Certamente chi si occupa di magia e cartomanzia ha un’esperienza tale che gli consente di scegliere correttamente l’oggettistica necessaria. Per questa ragione diventa importante lasciarsi guidare per poter fare la scelta migliore.

Il negozio virtuale potrebbe essere dotato anche di un servizio di assistenza che ti permette di rivolgere domande e richiedere eventuale oggettistica particolare che non vedi presente in vendita. Hai comunque modo, attraverso i contatti, di poter gestire il tuo acquisto. Nel negozio reale l’oggetto può essere non solo visto ma anche toccato.

In questo caso toccare le pietre ha un suo perché: solo se a contatto con la pelle si riscaldano rappresentano qualcosa di autentico. Questo significa avere la certezza di acquistare un amuleto in grado davvero di esplicare il suo potere. Se così non fosse e dunque si tratterebbe di plastica…….l’acquisto risulterebbe essere inutile.

Amuleti energizzati

Gli amuleti, a seconda del materiale con cui sono realizzati, e da cosa rappresentano esplicano una funzione ben precisa. Noterai certamente un importante differenza di prezzo dovuta all’energizzazione di alcuni di essi. La produzione nel pauese di origine permette di avere la certezza della qualità dell’oggetto che stai per acquistare.

I monaci tibetani realizzano particolari riti che consentono di energizzare in modo appropriato l’oggetto. In questa fase molto delicata si ripetono antichi riti magici che consentono di attribuire un potere all’oggetto stesso. Questo richiede tempo ed attenzione e dunque rende maggiormente di valore l’amuleto.

Quando lo trovi in vendita nei negozi esoterici riporta la dicitura di energizzazione e questo sta a significare che non si tratta di un oggetto qualunque. Affinché possa sprigionare al meglio la sua funzione devi indossarlo con convinzione. Attorno ad un amuleto ruota una storia faccia di secoli di storia e di capacità di tramandare di generazione in generazione ciò che davvero rappresenta.

Perché le pietre hanno un potere

 Tutto ciò che ci circonda come elemento naturale ha una propria vita e così anche le pietre. Elementi naturali per eccellenza usati per poterli attribuire poteri magici. La pietra, qualunque sia, se vera riesce ad assorbire il calore del tuo corpo. Ecco allora che questa verifica ti darà la certezza di aver scelto in modo corretto il giusto negozio.

Ogni pietra permette di ottenere qualcosa: il quarzo rosa è la pietra dell’amore, gli amuleti portafortuna rendono più semplici le circostanze che dovrai affrontare. Il giusto valore da dare al tuo amuleto deve essere conferito in maniera tale che a crederci devi essere prima tu.

Solo in questo modo hai la possibilità di renderlo davvero un oggetto speciale. Non credere in ciò ti fa partire in svantaggio: l’energia che ci circonda devi riuscire a percepirla sempre in modo autentico.

About Carlotta

Check Also

Marchionne - Il Pericolo per la Ferrari è Concreto.

Marchionne: “Il Pericolo per la Ferrari è Serio”.

Chi segue con passione le vicende relative all’amatissima “rossa” italiana, la Ferrari, sa bene quanto la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *