Home / Cronaca / Cartomanzia 10 minuti 1 euro

Cartomanzia 10 minuti 1 euro

La cartomanzia 10 minuti 1 euro ti permette di avere un primo confronto con il mondo della magia ma…..spendendo davvero poco

Cartomanzia 10 minuti 1 euro: davvero funziona?

La cartomanzia 10 minuti 1 euro è una soluzione proposta per poter avvicinare alla magia anche chi è molto scettico. I costi della magia di qualche anno fa era davvero insostenibili per molto. Per poter dare a tutti la possibilità di avvicinarsi a questa situazione si è deciso di ridurre i costi. Con solo 1 euro hai 10 minuti di consulto: si tratta del tempo minimo per poter avere delle informazioni sul tuo futuro. La lettura delle carte, anche se svolta a distanza, avviene in modo professionale.

La fiducia non certo è semplice da instaurare in 10 minuti di telefonata ma è necessario fidarsi perché il consulto possa dare buon esito. Cerca di rilassarti e trovare una sola domanda da voler rivolgere al cartomante. La risposta sarà altrettanto precisa e le indicazioni che i tarocchi rivelano si mostrano essere valide.

Se non hai mai richiesto un consulto e non sai come comportarti sappi che se arrivi preparata a questo momento, certamente sarà tutto più facile.

Come prepararsi al consulto

Telefonare per un consulto di cartomanzia 1° minuti 1 euro senza sapere cosa sta per accedere potrebbe non avere molto senso. Se decidi di metterti in contatto con un cartomante deve esserci una motivazione ben precisa. Potresti aver sentito da un amico la sua soddisfazione dopo aver avuto un consulto oppure potresti essere così disperata da non sapere più a chi rivolgerti e vuoi interrogare le carte.

Certamente è importante avvicinarsi alla magia con un minimo di fiducia. È anche per questa ragione che viene richiesta la tua collaborazione. Anche è se è il cartomante a gestire ogni fase tu dovrai essere concentrata su ciò che hai chiesto. Solo in questo modo puoi ottenere le risposte migliori dai tarocchi.

Se stai chiedendo qualcosa che riguarda la tua situazione sentimentale, ti verrà detto di concentrare la tua attenzione sulla persona indicata. Collaborare in questo modo facilita certamente la riuscita del consulto. Al termine dei 10 minuti avrai avuto la tua risposta. Considera che il tempo medio è solitamente 20 minuti quindi, in questo caso, stai ottenendo un vantaggio davvero importante da cogliere al volo.

Cosa raccontano i tarocchi

L’interpretazione dei tarocchi deve essere svolta da un cartomante e non può essere improvvisata da chiunque. Solo in questo modo hai la certezza che la corretta lettura dei tarocchi avvenga senza alcun problema. Dunque, le carte non sono così semplici da leggere come spesso si vuol far credere.

Ciascuna di essa ha un significato ambivalente e quindi il compito è quello di capire cosa stanno esprime in quel momento. Per poterlo fare è necessario riuscire a percepire dalla persona l’energia e concentrarsi per ottenere la lettura giusta.

Il significato deve poi essere rapportato alla circostanza personale e quindi trovare quel giusto punto di congiunzione. Solo in questo modo si riesce a valutare e a spiegare cosa ti attende nel futuro.

About Carlotta

Check Also

Follia Black Friday - Milioni di Euro in Tecnologia e Vestiti.

Follia Black Friday – Milioni di Euro in Tecnologia e Vestiti.

Oggi, venerdì 24 novembre, è il celebre Black Friday. Grazie a questa usanza di origine americana, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *