Home / Salute & Benessere / 5 idee regalo rilassanti per Natale

5 idee regalo rilassanti per Natale

Se le festività natalizie sono sicuramente un modo piacevole per staccare dalla faticosa routine lavorativa e quotidiana, è anche vero che spesso si rivelano fonte di stress e ansie: tra regali da acquistare e cenoni da preparare, a volte si accumula più stanchezza in questi giorni che durante le canoniche ore di lavoro e si torna alla vita quotidiana come dopo un vero e proprio tour de force. Ecco perché vi suggeriamo dei regali perfetti per portare relax e benessere a chi li riceve, donandogli lo spunto per rallentare e godersi al massimo queste feste invernali.

Ingresso open per la SPA

La SPA è un luogo in cui è certamente possibile rilassarsi a pieno, da soli, in coppia o tra amici. In base al vostro budget potrete pensare di regalare un semplice percorso SPA o aggiungere massaggi, trattamenti di bellezza e tanto altro.

Un cd musicale

A Natale molti sono i cd che spuntano sotto l’albero ma, per una persona particolarmente stressata, potrebbe essere un ottimo regalo optare per uno dei tanti cd pensati apposta per il relax.

Incensi, oli essenziali e diffusori

L‘aromaterapia è ormai una pratica fortemente comprovata, utilissima sotto tanti aspetti è sicuramente efficacissima per creare una situazione di relax fisico e mentale. In base al vostro budget e ai gusti della persona a cui volete fare il regalo, potrete scegliere tra una selezione d’incensi o un diffusore e degli oli essenziali adatti a creare un’atmosfera magicamente rilassante.

Prodotti per il corpo

Curarsi del proprio corpo è una piacevole abitudine che può portare un grande senso di piacere e relax, scegliete trattamenti particolari e prodotti con profumazioni avvolgenti e non troppo vivaci e questo regalo sarà sicuramente apprezzato

Una cena a lume di candela

Se desiderate fare un regalo a una coppia e invitarli a rilassarsi insieme potete accordarvi con un ristoratore della vostra zona e regalare loro un buono per una romantica cenetta a lume di candela. Fate però attenzione a scegliere il locale giusto, che deve essere tranquillo e riservato e con uno staff gentile e discreto.

Foto: piabay

About S.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *