Mentre le voci in merito al calciomercato stanno attirando l’attenzione di tutti verso le future azioni delle diverse squadre. In particolare però gli occhi sono tutti puntati verso il Napoli, che con l’arrivo di Carlo Ancelotti promette di rivoluzionare davvero ogni cosa.
Ciò che è sicuro è che tra i top players che Ancelotti vuole assolutamente trattenere vi è Zielinsky. L’allenatore non sembra voler cedere sul giocatore e ha avuto di recente una conversazione con De Laurentiis e i procuratori del giocatore.
L’idea è quella di provare a trovare un accordo per prolungare il contratto. Ovviamente sarà necessario rivalutare il prezzo dell’ingaggio periodico .
Zielinsky Potrebbe Rimanere al Napoli grazie a Ancelotti.
Vi è però anche qualcun altro che vorrebbe tornare al Napoli, si tratta di Maradona. Il figlio del noto ex calciatore ha infatti detto: “Mio padre aveva forti dubbi su Sarri, che i risultati e il gioco hanno spazzato via. E’ contento di Ancelotti. Ma il mio sogno è di vedere lui sulla panchina del Napoli in futuro: credo che in fondo lo voglia anche lui. In questo modo lo avrei più vicino a me, lo potrei vedere più spesso!”
Chissà se in futuro questo sogno potrebbe realizzarsi o se Ancelotti avrà ben altro a cui pensare.
Foto NapoliMagazine