Il Napoli è in difficoltà: tra Sarri che affronta una vera e propria bufera mediatica a causa delle sue parole contro la giornalista Titti, fino ovviamente al noto sorpasso della Juventus.
La squadra azzurra sta annaspando e rischia di non riuscire a raggiungere nuovamente la posizione dei bianco neri. I calciatori sono in cerca di un’opportunità per riprendersi.
Ciò che deve adesso fare la squadra di De Laurentiis è riprendersi e non farsi abbattere dalla situazione di difficoltà. Qualcuno però mette i bastoni fra le ruote: primo fra tutti l’addio di Reina, seguito dagli infortunati.
Ma il vero problema sembra essere Younes, il calciatore che tempo fa ha creato tanta polemica con la squadra degli azzurri. A quanto pare infatti Younes con il suo agente sta facendo di tutto per scappare dai contratti con il Napoli.
Younes Vuole Andare in Germania ma il Contratto lo Ferma.
Tra le opzioni valutate da Younes ci sarebbe anche il Borussia Monchengladbach, ma il contratto con gli azzurri gli impedirebbe di fare questa scelta. La volontà del giocatore sembrerebbe essere infatti quella di tornare in Germania, ma il contratto lo ferma.
I contratti realizzati da De Laurentiis sono infatti noti per essere “inattaccabili” e per vincolare letteralmente i giocatori alla squadra. Riuscirà Younes ad andarsene? Il Napoli ha davvero così bisogno di riprenderselo?
Foto NapoliMagazine