Il Napoli è in difficoltà al momento, dato che gli azzurri a stento hanno resistito all’assalto della Juventus, che nell’ultima partita ha vinto con ben 7 gol, a fronte dei soli due fatti dal Napoli contro il Benevento.
I bianco neri incalzano quindi sempre di più e vogliono a tutti i costi soffiare il primato agli azzurri. La squadra del Napoli soffre quindi del clima di tensione che la circonda e anche i giocatori iniziano a mostrare segni di cedimento.
primo fra tutti è sicuramente Dries Mertens, che dopo l’ultima partita ha purtroppo sofferto una lieve distorsione di primo grado alla caviglia sinistra. I risultati della diagnosi iniziale da parte dei medici giungerà a breve, ma la speranza è che il giocatore possa tornare a giocare sabato sera contro la Lazio al San Paolo.
Younes Non Vuole Andare al Napoli e Non Spiega Perché.
Nel frattempo continua a essere fonte di confusione il caso Younes. Il noto giocatore Amin Younes, che sarebbe dovuto andare al Napoli, ha rivelato che la trattativa con gli azzurri si è interrotta a causa di non precisati motivi personali.
Younes preferisce rimanere all’Ajax dove crede di poter dimostrare tutto il suo valore. E’ stato piuttosto sibillino nella sua rinuncia al ritorno al Napoli e non sembra voler dare altre spiegazioni. Quale sarà il vero motivo?
Foto Corrieredellosport