La Juventus è sempre più forte e tenta di scalare la classifica in modo inarrestabile. Nel periodo iniziato dalla vittoria schiacciante contro il Napoli, la carica bianco nera non accenna a fermarsi. Si è infatti aggiunta una recente vittoria ulteriore alla collezione juventina.
Proprio ieri si è infatti svolta la partita che ha visto fronteggiarsi il Bologna e la Juventus, conclusasi con una schiacciante vittoria 0-3 per la seconda.
E’ stata una partita importante sotto diversi punti di vista, dato che ha permesso alla Juve di recuperare l’Inter in classifica e di avvicinarsi ancora di più al Napoli, che rischia di perdere subito l’appena recuperato primo posto.
La Juventus Segna 3 Gol e Torna a Giocare anche Dybala.
Ha inoltre giocato di nuovo Dybala, che ha giocato per un quarto d’ora ma ha fatto uno spettacolare sinistro. Il Bologna si è invece mostrato piuttosto mediocre, forse per lo stato d’animo dei giocatori, consci di non rischiare né retrocessioni né avanzamenti.
Uno dei gol decisivi è arrivato da Pjanic, che ha saputo giocare bene le sue carte e mettere in confusione il portiere bolognese, Mirante. Il secondo gol lo regala invece Mandzukic e Mirante anche stavolta non riesce a reagire in tempo.
Il gol finale lo concede invece Matuidi. La Juventus si è mostrata forte e in ripresa, anche se avrebbe potuto osare di più, soprattutto con Dybala, che nei suoi quindici minuti è andato molto vicino al gol.
Foto Tuttosport.