E’ ormai una notizia ufficiale: il portiere del Napoli, l’amato Pepe Reina, lascia la squadra degli azzurri e migra verso altri lidi. Il timore era ormai vivido e sentito da tutti, ormai da tempo. L’agente del calciatore voleva troppo denaro e De Laurentiis si è visto costretto a mollare la presa.
Sicuramente ciò crea un problema non da poco per Sarri, che perde un portiere di livello e dovrà sicuramente sostituirlo per il futuro prossimo.
Nel frattempo però vi è un’altra notizia ufficiale degna di nota: Reina va al Milan. Come confermavano alcune voci, i rosso neri hanno preso di mira l’azzurro e ormai devono solo formalizzare l’accordo.
Pare infatti che le cifre offerte al calciatore siano da capogiro: fino al 2020 potrà rimanere al Milan, che gli offre una copertura fino ai 38 anni, per 3 milioni netti più bonus.
Pepe Reina Va al Milan e Sarri Pensa ai Sostituti.
Niente male quindi per un calciatore sicuramente pieno di esperienza, ma che ormai si avvicina molto ai 40 anni. E’ inoltre in forse anche un’opzione aggiuntiva fino al 2021. Cifre e tempi che il Napoli non poteva permettersi.
Nel frattempo parte il toto nomi per i sostituti e Sarri ha già qualcosa in mente: tra le opzioni ci sono Geronimo Rulli, Bernd Leno e Mattia Perin come alternativa.
Foto NapoliMagazine