Adesso che la Juventus è stata duramente sconfitta in Champions dal Real Madrid, grazie alla quasi “soprannaturale” giocata del grande Cristiano Ronaldo, alla squadra dei bianco neri conviene rimettersi in riga, ma soprattutto ripartire con i piedi per terra.
Allegri dovrà infatti affrontare sfide future piuttosto complesse, ma anche per la sua nemesi, il Napoli di Sarri, le cose non vanno sicuramente molto meglio, anzi. Le prossime 8 partite saranno molto intese e costeranno sudore e preziose energie agli azzurri.
A parere di molti esperti, l’unica soluzione è vincere lo scontro diretto del 22 e poi sperare nella sorte. Nel frattempo però altri avvenimenti alzano e abbassano incessantemente l’umore dello spogliatoio azzurro. Tra essi vi è il “quasi-addio” di Jorginho, che ha ormai reso quasi del tutto evidente la sua volontà di abbandonare la squadra per volare verso i lidi inglesi.
Torreira Verrà al Napoli, ma Jorginho Potrebbe Lasciare la Squadra.
D’altro canto però un nuovo arrivo risolleverà gli animi partenopei: Torreira è già virtualmente un azzurro, dato che l’accordo con il club di De Laurentiis è stato già quasi ufficializzato. Si cercano ancora però sostituti validi per Pepe Reina, il cui posto difficilmente potrà essere riempito facilmente.
Nel futuro si deciderà anche la sorte di Diawara, che deve dimostrare di poter ottenere risultati migliori o finirà sul mercato. Intanto Sarri tira gli orecchi a tutti per avere prestazioni migliori.
Foto NapoliMagazine