La Juventus corre verso la vetta della classifica e punta a ergersi incontrastata sopra a tutte le altre squadre. Ormai i bianco neri si contendono infatti il primato solo con il Napoli, dato che la Roma ha mostrato di avere molte debolezze e anche l’Inter non sta vivendo una stagione felice.
Lo scopo della Juventus sarebbe anche quello di sfruttare al meglio le potenzialità di giocatori come Paulo Dybala, che rischiava invece di “affogare” nel suo successo.
Il giovane stava infatti passando un evidente brutto periodo, ma i piani alti della Juventus non hanno voluto rischiare che risolvesse da solo i suoi numerosi problemi, tra cui un grosso contenzioso con l’ex procuratore Triulzi.
Paulo “La Joya” Dybala Sarà l’Uomo Immagine della Juventus, Partendo dagli Scarpini.
La squadra bianco nera avrebbe infatti elaborato un contratto per Dybala con molte clausole e paragrafi che mirano a renderlo un vero e proprio uomo immagine della squadra.
Un primo segno di questo mutamento è stato pochi giorni fa, quando il giocatore è sceso in campo indossando scarpini d’oro della marca Adidas. Fino a quel momento Dybala non si era mai accostato a nessun brand per motivi di contratto e scelte economiche, ma la Juventus sembra essere riuscita a fargli cambiare idea e a premere per sbrogliare gran parte dei suoi problemi d’immagine, partendo dalle piccole cose.
Ci sarà riuscita?
Foto Tuttosport.