Le vicende in merito al futuro del Napoli stanno sicuramente interessando una grande porzione dei tabloid italiani, che stanno cercando di seguire l’evoluzione delle diverse situazioni.
Carlo Ancelotti sta lavorando sul futuro della squadra, ma nel frattempo vi sono notizie dall’ex allenatore, Maurizio Sarri. L’uomo infatti ha fatto comprendere che le sue intenzioni sarebbero quelle di avvicinarsi al Chelsea.
Maurizio Sarri Potrebbe Incontrare di Nuovo Gonzalo Higuain al Chelsea.
La trattativa è ancora in stallo e non è chiaro come terminerà, ma un nuovo elemento potrebbe renderla più interessante. A quanto pare infatti anche il fratello di Gonzalo Higuain ha preso contratti con il team del Chelsea.
Higuain non si sente infatti saldissimo nella Juventus e l’idea che il Chelsea lo possa accogliere lo interessa molto, ancora di più se vi fosse Maurizio Sarri.
Nel frattempo invece, dal lato degli azzurri, si allungano le trattative per Simone Verdi, che era sfuggito al Napoli tempo addietro. Adesso però sembra che il suo passaggio alla squadra partenopea sia sicuro, ma verrà rimandato solo di alcuni giorni. Vi sono stati a quanto pare dei contrattempi nella stesura del contratto. Il calciatore del Bologna sarà però azzurro in tempi davvero brevi e sicuri.
Foto NapoliMagazine