Il Napoli è forse tra le squadre più “vissute” tra quelle italiane, con una tifoseria incredibilmente affezionata, ma anche con una serie di calciatori e membri della società totalmente dediti alla maglia.
Gli azzurri infatti sono rimasti sicuramente colpiti dalla sconfitta contro la Juventus nella corsa allo scudetto, ma non hanno mai totalmente ceduto alla lotta per mantenere alto il proprio nome. Ciò è evidente anche dalla recente vittoria per 2-1 con il Crotone.
Rimane però ancora l’incognita sul futuro di Sarri, che ancora non ha confermato se rimarrà al Napoli e se firmerà la proposta di contratto con De Laurentiis oppure no.
Sarri Farà Sapere la Sua Decisione Entro Meno di 48 Ore.
A chi l’ha visto nelle recenti conferenze stampa è apparso molto pensieroso, insicuro sul da farsi: non sa cosa scegliere. Da un lato infatti vi è la necessità di evolversi e forse puntare più in alto, dall’altra l’amore per una maglia e una città che l’hanno ormai totalmente stregato.
De Laurentiis lo vuole con se’ e è orgoglioso dei 91 punti ottenuti dagli azzurri. Di recente ha infatti rilasciato dichiarazioni particolari: “91 punti e non è arrivato quello che speravamo? Può essere pure che ci sia stato scippato. Il Crotone ha giocato bene, è una delle poche squadre, che insieme alla Spal, ha messo in difficoltà la Juventus. Il Crotone ritornerà presto in serie A“.
Il Napoli non si sente quindi sconfitto, ma anzi è pronto a rialzarsi.
Foto NapoliMagazine