Le buone notizie sono riprese a ruota continua per il Napoli. Dopo il duro sorpasso ad opera della Juventus, che si era portata praticamente a +7 rispetto agli azzurri, le cose sembravano mettersi male.
Per fortuna i partenopei non si sono arresi e hanno deciso di ritentare la sorte. Con il Genoa è andata bene e grazie allo scivolone della Juve sono tornati a soli -2 punti dai bianco neri. La gara è ancora aperta.
Nonostante il prossimo addio di Pepe Reina, per gli azzurri arriva finalmente una grande notizia che tutti aspettavano: Sarri ha confermato di voler firmare di nuovo il contratto con il Napoli.
Come indica anche il titolo della Gazzetta dello Sport, l’allenatore potrebbe voler firmare entro le prossime 48 ore. La notizia è una vera bomba, oltre che un gran sollievo per tutti i tifosi.
Sarri Potrebbe Firmare con il Napoli in 48 Ore.
Il valore di Sarri è infatti ormai innegabile, come dimostra anche la sua recente premiazione come miglior allenatore per il Trofeo Maestrelli. All’evento infatti Chiara Giallonardo ha premiato Sarri, che si è mostrato visivamente emozionato, fiero dell’importante riconoscimento.
L’allenatore ha riferito di avere un debito con la gente che deve ripagare. Per questo potrebbe rimanere al Napoli, per continuare a lavorare con la maglia azzurra che l’ha così benevolmente accolto e supportato.
Foto Cagliari Calcio