La lotta del Napoli è continuata per molto tempo nel campionato e tuttora i calciatori stanno cercando di dare del loro meglio per poter rendere i tifosi orgogliosi e felici. Il clima però è rimasto teso fino ad adesso a causa di molte incognite.
Una di esse è stata sicuramente il futuro di Maurizio Sarri, che non ha ancora confermato la sua volontà di firmare di nuovo con la squadra. Per questo motivo negli spogliatoi si respirava un atmosfera molto complessa.
Di recente però il clima di tensione sembra essersi smorzato, dato che vi è stata la cena del club a Villa D’Angelo Santa Caterina. Sarri infatti è apparso molto rilassato con De Laurentiis, che sta facendo di tutto per riuscire a trattenere l’allenatore.
De Laurentiis e Sarri Di Nuovo Vicini alla Cena del Club.
Il Corriere del Mezzogiorno ha scritto parole interessanti: “I tifosi lo definiscono il comandante e gli hanno chiesto di restare a Napoli, a tavola si è seduto al fianco del presidente De Laurentiis in un’atmosfera serena, come dimostra la foto pubblicata dai profili social del Napoli. Con De Laurentiis ha brindato ma non si è ancora sbilanciato, ha raccontato al presidente il segreto del bel calcio proposto: «Ho fatto divertire i ragazzi, prima erano tristi»“.
Che sia una ventata di speranza per il futuro?
Foto NapoliMagazine