Ormai per molti si è spenta la speranza che il Napoli possa riuscire a vincere lo scudetto sfilandolo alla Juventus. I bianco neri infatti sono ora in cima alla classifica e gli ultimi risultati degli azzurri non sono stati affatto sufficienti per poter ottenere la vittoria.
In particolare questi risultati stanno cominciando a pesare soprattutto sulla testa dell’allenatore, il noto Sarri, che con il suo walzer per la firma e il rinnovo sta iniziando a stancare i tifosi.
E’ inoltre impossibile dimenticarsi poi di ciò che è accaduto sul campo durante la partita tra Napoli e Milan. L’allenatore infatti ha avuto un battibecco piuttosto sconveniente con il centrocampista del Milan Lucas Biglia.
A molti non è piaciuto questo momento e in tanti hanno additato Sarri come un “allenatore di paese“. Soprattutto nello studio di Tiki Taka in tanti si sono spesi nelle accuse a Sarri. Auriemma l’ha però difeso dicendo: “ma questo è il calcio!“.
Sarri Attaccato per il Suo Battibecco con Biglia.
Rimane il fatto però che questo Napoli ha lottato duramente, anche se forse potrebbe non farcela. Per alcuni però non vi è stata una giusta gestione della rosa degli azzurri. Raffaele Di Fusco, ex calciatore del Napoli, ha espresso un parere piuttosto duro: “Questo Napoli di oggi si rende pericoloso con qualche giocata di Insigne o Hamsik finchè ce la fa, il resto non gioca più!“.
Foto NapoliMagazine