Di recente le cose per Sarri non sembrano andare bene, anzi. Il Napoli è stato sorpassato dalla Juventus a causa del pareggio con l’Inter e il mito del primato della squadra partenopea è già sfumato. Le speranza ancora non si sono spente del tutto però e i calciatori azzurri vogliono riprendersi.
Sarri Fa un Commento Sessista Contro una Giornalista.
La tensione però sembra aver avuto la meglio sulla psiche di Maurizio Sarri, che domenica sera alla conferenza stampa dopo la partita ha risposto a una domanda della giornalista di Canale 21 Titti Improta con parole shock: “Sei una donna e per questo motivo non ti mando a fare in c**o“.
Da questo episodio si è scatenata una vera bufera mediatica e non che ha colpito duramente l’immagine dell’uomo. In tanti si sono scagliati contro di lui, come ad esempio il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, che ha commentato dicendo: “A telecamere spente Sarri si è poi scusato, ma rimane la gravità della sua risposta che segna non solo il gergo volgare dell’allenatore ma il suo disprezzo verso la stampa e verso le donne“.
Titti Improta ha però messo un freno al delirio sul web, raccontando che Sarri l’ha poi raggiunta per scusarsi sinceramente, anche se lei ha fatto comunque presente l’inaccettabilità di tale comportamento.
Sarà stato solo lo stress, o Sarri è davvero così sessista?
Foto NapoliToday