Sta salendo inesorabilmente l’ansia dei tifosi per il prossimo match più atteso di questa stagione calcistica. Stiamo parlando dello scontro tra Napoli e Juventus, che si terrà questo venerdì 1 Dicembre. La partita avrà luogo nel celebre stadio San Paolo e il calcio d’inizio sarà alle ore 20,45. Migliaia di italiani staranno attaccati agli schermi delle loro televisioni per non perdersi questa partita che promette molti colpi di scena.
Questo scontro potrebbe infatti portare grossi cambiamenti nel panorama della Serie A, proprio grazie alla potata delle due squadre e alla situazione in cui entrambe si trovano al momento.
Ciò che colpisce di più è però sicuramente la vendita dei biglietti per il match. La vendita ufficiale è infatti iniziata mercoledì 22 Novembre, ma i numeri dei biglietti già venduti sono altissimi: il Napoli ha infatti comunicato di aver già venduto 50000 biglietti, comprendendo ovviamente anche la quota degli abbonati. Occorre considerare però che gli abbonati per il Napoli sono “solo” 6000.
Si Preannuncia il Tutto Esaurito.
I pronostici per il momento indicano un evidente tutto esaurito e un sicuro record di incassi, che farà sicuramente contente entrambe le squadre e chi guadagna alle loro spalle, qualunque sia il risultato. I prezzi dei biglietti sono infatti piuttosto alti e vanno da un minimo di 30 Euro per la Tribuna Family fino ad un massimo di 100 Euro in Tribuna Posillipo.
Foto Corriere dello Sport