Il Napoli è finalmente tornato in testa alla classifica e si è ripreso dalle recenti sconfitte, che avevano demoralizzato duramente la squadra azzurra e avevano anche danneggiato la preparazione atletica dei giocatori partenopei.
Dopo la vittoria con il Torino e il record dei gol finalmente conquistato da Marek Hamsik, il clima è decisamente diverso. Secondo fonti interne alla squadra e anche ai piani alti della presidenza napoletana, adesso i rapporti tra Sarri e Aurelio De Laurentiis sono molto più distesi.
I due sarebbero pronti a lavorare finalmente sullo stesso piano, a differenza dell’anno scorso, per puntare al raggiungimento del tanto agognato scudetto, sebbene la sfida sarebbe sicuramente resa molto ardua dalla grande determinazione della Juventus.
Ciò che interesserebbe ora al Napoli sarebbe invece riuscire a rendere più “libero” Insigne, che a quanto pare sarebbe molto legato dal suo procuratore Mino Raiola.
Si Cerca un Fonte Sospetta sull’Infortunio di Insigne.
Ci sarebbero anche dei dubbi in merito all’entità e all’origine del suo infortunio, motivo per cui il Napoli starebbe cercando una “fonte sospetta“, da cui forse sarebbe partita la voce secondo cui Insigne soffriva di pubalgia.
Contro il Torino però il giocatore si è mostrato capace e scattante e ha dimostrato di essere in piena forma, pronto per tornare in finalmente in campo.
Foto 90Min.