La Juventus non è riuscita a battere la capolista della classifica, la potentissima Inter. Eppure si è comunque portata a casa un pareggio, 0-0, che senza infamia e senza lode non ha fatto retrocedere la Juve, ma ha lasciato la classifica più o meno invariata.
E’ stata certamente un’occasione persa per i bianco neri, ma ha mostrato la grande forza di una squadra che dopo numerose vittorie non accenna a mollare la presa. Tutti i membri della squadra juventina sono al top delle loro performance e tra tutti è stato Miralem Pjanic che ha descritto al meglio la situazione.
Il giocatore è infatti uno dei pezzi forti della squadra, considerando che durante la sfida con l’Inter ha sbagliato solo 6 passaggi su 66, ha giocato 88 palloni e ne ha recuperati ben 10. Nonostante una discussione sul campo con Sarri, Pjanic non si è perso d’animo e ha retto fino alla fine.
Secondo Pjanic la Juventus può Ottenere il Settimo Scudetto.
Pjanic ha commentato la partita dicendo che l’intera squadra è galvanizzata dopo le sfide contro il Napoli e contro l’Inter, i giocatori sono tutti molto uniti e soddisfatti. Lo scopo del giocatore bianco nero sarebbe però quello di portare la sua squadra al settimo scudetto. Secondo il suo parere infatti, nonostante le squadre forti in gara siano tante, è la Juventus a poter dimostrare di essere la migliore. Avrà ragione?
Foto Juventus.com