Il Napoli è sicuramente forte al momento e si sta distanziando sempre di più da tutte le altre squadre. Anche la Juventus è in enorme difficoltà e a fatica riesce a avvicinarsi agli azzurri.
Sarri sta facendo un vero miracolo con la rosa degli azzurri e De Laurentiis vuole tenerselo stretto il più possibile, nonostante il contratto da rinnovare.
La rosa del Napoli però comincia a cedere: Pepe Reina infatti abbandonerà la squadra partenopea molto presto a causa del contratto che non ha soddisfatto le sue richieste economiche.
Il portiere potrebbe probabilmente rivolgersi al Milan, ma non è ancora confermato. Nel frattempo una nuova opportunità sembra presentarsi per la squadra degli azzurri.
Mino Raiola, celebre agente di Donnarumma e di Balotelli, ha infatti rivelato che Balotelli sarebbe particolarmente interessato all’opportunità di giocare per il Napoli. Il giocatore sarebbe inoltre disponibile a parametro zero, se De Laurentiis fosse in grado di giocare al meglio le sue carte.
Raiola ha Manifestato l’Interesse di Balotelli per il Napoli.
Balotelli è infatti uno degli attaccanti più forti al momento e potrebbe essere un enorme aggiunta per la squadra del Napoli e con la possibilità della vittoria dello scudetto per la squadra di Sarri l’attrattiva per Mario Balotelli potrebbe crescere enormemente.
Il Napoli avrà un nuovo attaccante?
Foto NapoliMagazine