Il Napoli sta ottenendo ottimi risultati nelle ultime partite e i calciatori si stanno preparando ad affrontare quella che sarà la sfida del secolo: la lotta contro la Juventus.
La tensione ovviamente sta salendo molto tra i tifosi e entrambe le squadre non stanno più nella pelle. La vittoria con il Lipsia ha sicuramente dato una buona spinta agli azzurri, nonostante siano stati comunque eliminati dall’Europa League.
A riportare alla realtà è stato però Pepe Reina, un giocatore molto apprezzato e capace che al Napoli ha sicuramente fatto successo. L’uomo è ora nei primi titoli della Gazzetta dello Sport per il suo ultimo annuncio: lascerà il Napoli.
A fine stagione infatti le strade del calciatore e della squadra di Sarri si divideranno. L’annuncio lo ha fatto anche ai compagni durante la festa per la figlia, Grecia.
Pepe Reina Passerà la Sua Ultima Stagione al Napoli.
Alla festa per la figlia piccola di Reina erano presenti anche: Albiol, Maggio, Callejon, Mario Rui e il capitano del Napoli Marek Hamsik. Durante le celebrazioni Reina ha commentato la questione dicendo: “Il calcio mi porterà altrove. Ci salutiamo, è l’ultima stagione qui a Napoli. Nel calcio funziona così: oggi sei qui, domani lì“.
Sembra quindi che un altro pezzo importante della rosa azzurra stia per andarsene, come la prenderà Sarri?
Foto Il Napolista.