Ormai è noto a tutti: lo scontro decisivo per il campionato sarà tra la Juventus e il Napoli. Le due squadre infatti sono ferme in un continuo testa a testa per riuscire a ottenere una posizione stabile nel primato della classifica e continuano a collezionare vittorie su vittorie che non le liberano dalla continua parità.
Di recente però si è creata una nuova situazione di conflitto tra i due giganti del calcio: il calciomercato. Come è noto infatti in questo periodo quasi tutte le squadre sono a caccia di nuovi giocatori a prezzi convenienti per potenziare la propria rosa.
Uno di questi è Pau Lopez, un ragazzo di Girona che gioca nell’Espanyol. Secondo gli azzurri e i bianco neri sarebbe un portiere perfetto, con caratteristiche da numero uno.
Pau Lopez Sarà un Giocatore a Parametro Zero.
Ciò che lo rende ancora più appetibile per entrambe le squadre è che sarà un giocatore a parametro zero, che garantirà quindi una plusvalenza assicurata a chiunque riesca ad aggiudicarselo. Il giovane infatti sta per concludere il contratto con la sua squadra e non lo rinnoverà.
Sia Sarri che Allegri hanno fatto gli stessi conti: Pau Lopez sarebbe un’aggiunta importante e un aiuto fondamentale per entrambe le square. Chi riuscirà ad aggiudicarselo per primo?
Foto Diario La Grada